Mini Crosser Cabinato

I Mini Crosser modelli M a 4 ruote – comprese le versioni MaxX e MJ – sono disponibili anche in versione cabinata.
Grazie alla cabina sarà possibile stare al caldo e all’asciutto anche durante i mesi invernali. Opzionale, è disponibile anche la versione cabinata dotata di riscaldamento.


La cabina è dotata di serie di tergilavacristalli. È possibile aprire i finestrini sulle portiere laterali rendendo l’ambiente arieggiato e le portiere possono essere chiuse a chiave. La cabina è dotata di ampi spazi interni molto confortevoli e caratterizzata da un eccellente spazio e una minima rumorosità.
La visibilità è notevole, grazie agli ampi finestrini prodotti in vetro temperato, e la cabina può essere anche dotata di videocamera posteriore (accessoria) per la massima visibilità guidando in retromarcia. In estate, è possibile smontare e riporre le portiere. L‘ampio parabrezza ed il lunotto sono fatti di vetro di sicurezza antigraffio.

Dotazioni di serie

 

SEDILE

Sedile Ergo 2
Sedile Ergo 2 con poggiatesta

Per una posizione di seduta ottimale, Mini Crosser a 4 ruote è dotato di serie del sedile Ergo 2, la sua seduta principe, che assicura il massimo del comfort.
Ergo 2 è idrorepellente e disponibile nelle larghezze di 40, 45 e 50 cm (oltre le sedute per bambini), mentre la profondità è regolabile così come la sua inclinazione.

 

BATTERIE E CARICABATTERIE

Mini Crosser è uno scooter potente e prestante. Monta una coppia di batterie da 85 Ah, le quali gli consentono di percorrere in autonomia fino a 45 Km (NB. valore calcolato a una temperatura di 20° C, velocità costante di 15 Km/h su terreno privo di pendenze e con utente dal peso di 75 Kg).
Per disporre di autonomia superiore, è possibile dotare Mini Crosser di batterie da 110 Ah.
Lo scooter viene fornito con caricabatterie da 8 A.

 

ALTRO

Mini Crosser viene fornito con doppio mazzo di chiavi, tergilavacristallo e cestino anteriore. Se fatto spedire direttamente presso il proprio domicilio, lo scooter arriva in un solido imballo contenente anche il manuale d’uso e manutenzione, e dopo delle semplici regolazioni del piantone dello sterzo e del sedile è pronto da guidare.

 

 

CARATTERISTICHE OPZIONALI

Mini Crosser è uno scooter altamente personalizzabile. In fase di acquisto è possibile scegliere fra le velocità massime di 10, 13 o 15 Km/h (per maggiori informazioni sulle velocità, torna alla pagina Mini Crosser).
È inoltre possibile scegliere se dotare Mini Crosser di tecnologia di base con il modello M1 oppure una tecnologia più avanzata col modello M2 (maggiori informazioni sotto il paragrafo “Tecnologia” cliccando qui).

Infine, è possibile soddisfare le più svariate esigenze accessoriando il proprio scooter. Per una panoramica generale sui numerosi accessori disponibili, è possibile consultare la pagina “Accessori” o cliccare qui.
Qualora una vostra necessità non trovasse risposta, niente paura! Sarà sufficiente contattarci al numero 041.5038902 o scriverci a info@comfortonline.it, avremo sicuramente una soluzione che fa al caso vostro.

 

Iscrizione al Repertorio Dispositivi Medici n. 1132651.

 

Clicca per visionare la scheda tecnica

 

 

Un pensiero su “Mini Crosser Cabinato

I commenti sono chiusi.